Spiacenti, i cookie non sono abilitati




News dai Centri

Roma, 15 maggio, II edizione di REHA Conference

Torna l'appuntamento con il REHA Conference. Anche quest'anno, il comparto della riabilitazione si riunisce a Roma il 15 Maggio per fare il punto sullo stato dell'arte del sistema-Italia

Roma, 15 maggio, II edizione di REHA Conference

Torna l’appuntamento con il REHA Conference. Anche quest’anno, il comparto della riabilitazione si riunisce a Roma il 15 Maggio per fare il punto sullo stato dell’arte del sistema-Italia offrendo un momento di approfondimento e di confronto con i referenti istituzionali e di mercato. Il Titolo dell’evento è : “ASPETTANDOLA RIFORMA”: si tratta della tanto attesa riforma dei LEA, all’interno dei quali c’è il Nomenclatore Tariffario., di cui da troppi anni ormai si aspetta una revisione oramai irrimandabile. 
Qual’è lo stato di salute dell’assistenza riabilitativa nel nostro Paese? Quanti e quali contraccolpi ha prodotto la spending review? Come si pone il mondo della riabilitazione di fronte agli interrogativi posti dalla riforma del Nomenclatore Tariffario e quali opportunità si aprono grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie?
Leggi il programma completo della Conferenza

http://rehaconference.it/1/
(fonte reha conference)

(12/5/2015)


© 2002 - 2018 Associazione GLIC
Gruppo di lavoro interregionale Centri di consulenza ausili informatici ed elettronici per disabili
SEGRETERIA: Piazza della pace 4/A – 40134 Bologna
URI: http://www.centriausili.it - email glic@centriausili.it - Politica della privacy