Quindi seguito sono riportate le indicazioni per fruire del CORSO FAD nelle diverse modalità che sono state approvate.
Per ottenere l’account (gratuito) generico destinato a tutti i Centri Soci:
Inviare la richiesta tramite il form indicato in calce
– Nome e Cognome del responsabile per l’account,
– email di riferimento (puo’ essere una mail generica e sara’ utilizzata per le comunicazioni generali sulla piattaforma).
ATTENZIONE: questo account potra’ essere utilizzato esclusivamente nell’ambito delle attivita’ di autoformazione interne al Centro Socio: non dà diritto a sostenere i test di valutazione delle competenze né tantomeno di ricevere un’attestazione di svolgimento. Raccomandiamo correttezza nell’uso.
Per ottenere l’account (gratuito) nominativo per un (1) componente di ciascun Centro Socio e quindi ottenere una attestato di frequenza con profitto previo superamento del test conclusivo GLIC (NON I CREDITI ECM):
Inviare la richiesta tramite il form indicato in calce:
– Nome e Cognome,
– professione
– ruolo ricoperto nel centro
Si ricorda che ciascun Centro Socio, come deliberato in assemblea, è tenuto ad indicare un nominativo che dovrà frequentare il corso e conseguire la attestato di frequenza con profitto previo superamento del test conclusivo.
Per i Centri Collegati che vogliano iscrivere i propri collaboratori e per i Centri Soci che vogliano registrare ulteriori account nominali e’ possibile accedere a tariffe agevolate secondo questa tabella:
- per gli operatori del Centro che desiderano Attestazione di frequenza con profitto GLIC – nominale NON-ECM: riduzione del 33% del corso no ECM (= al momento 40€ + IVA)
- per gli operatori del Centro che desiderano certificazione nominale con ECM: riduzione del 20% (al momento 64€ + IVA)
Per procedere con la richiesta si prega di inviare una mail a formazione@centriausili.it
IMPORTANTE:
- ciascun account nominale sarà sottoposto a verifica d’uso (per evitare accessi multipli/anomali)
- diversamente da quanto appariva nel momento dell’Assemblea, abbiamo verificato con il provider ECM che non è possibile riconoscere crediti ECM a chi ha seguito il percorso non ECM, poiché l’erogazione dei crediti è legata al tipo di attivazione del CORSO che si è scelta, quindi la scelta tra corso no-ECM e corso ECM deve essere effettuata prima dell’iscrizione.
- Tutte le comunicazioni relative al percorso FAD dovranno essere esclusivamente inviate a formazione@centriausili.it
Form per le richieste:
