Skip to content

“COVID, Tecnologia e Riabilitazione: un cambio di paradigma?”. Ultimo appuntamento al Master patrocinato da GLIC

Posted in Articoli GLIC, and Progetti

Si conclude il Master “Tecnologie ed Ausili per la Disabilità”, promosso dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica e patrocinato da Glic, con una lezione finale dal titolo “COVID, Tecnologia e Riabilitazione: un cambio di paradigma?”. Si tratta di un evento accreditato ECM di particolare interesse nell’ambito dell’evoluzione dei servizi territoriali di terapia e cura: l’emergenza pandemica può diventare l’opportunità per evolvere lo stesso concetto di prossimità dei servizi anche beneficiando degli sviluppi tecnologici presenti e futuri.

L’appuntamento, in modalità FAD, è per il prossimo 8 maggio 2021 dalle 10.00 alle 13.00

Iscrizioni
Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line dal sito della Scuola www.villaumbra.gov.it (Area Utenti) entro e non oltre il 6/5. Numero massimo di partecipanti: 200

Accreditamento Ecm
Crediti ECM: Il corso fornirà n. 6 crediti ECM al personale medico-sanitario che, oltre al requisito di presenza (90%), supererà il test ECM finale che verrà somministrato alla fine del corso.
I crediti riconosciuti potranno essere consultati nel portfolio corsi di ciascun partecipante accedendo all’area riservata presente nell’AREA UTENTI del sito www.villaumbra.gov.it. Per accedere nell’area riservata si ricorda che vanno inseriti come username il proprio codice fiscale e come password i numeri da 1 a 8 (salvo modifiche da parte dell’utente).

Per informazioni
Cristina Strappaghetti
Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, Area Formazione
Cell. 370-1098403

Il programma del Master
http://www.villaumbra.gov.it/MC-API/Risorse/StreamRisorsa.aspx?guid=BA323A69-8A99-4D3F-8936-0AAB229B5C60